26 marzo 2006

 

le prime impressioni....


Salve prof!
ecco a lei i primi due giorni...

12-marzo-2006

Dopo nove ore di viaggio strenuanti, arriviamo al punto di incontro con le famiglie tedesche; punto di incontro che scopriamo essere il centro di documentazione...
All'arrivo di un furgoncino rosso rovinato con i sedili in pelo, Chiara ridendo dice "è il nostro!" e io le rispondo che sicuramente era la nostra famiglia ed infatti è così!
Dopo una breve presentazione, il Signor Helmut mi fa capire che non parla l'inglese...ma poi inizia a parlare e scopriamo che in realtà è bravissimo!
Con Michaela, la figlia di Helmut facciamo il giro della città per vedere le varie fermate dei mezzi da prendere, per fare poi l'atroce scoperta di avere un'ora di viaggio da fare ogni giorno!
Arrivate a casa, io e Alice, facciamo conoscenza con il resto della famiglia; Edit(la mamma), Marina(la figlia minore) e il nonno.
Tutta la famiglia si è resa davvero disponibile e gentile, ci hanno detto subito che per qualcsiasi cosa erano disponibili.
Ne sono stata davvero contenta.

13-marzo-2006 La scuola

Dopo le presentazioni con il direttore della scuola e gli insegnanti inizia la lezione... wow!
dreamweaver 8!!!! Lo conosco!
Inizia così il corso, l'insegnante, Roland, si dimostra simpatico e disponblile; inoltre il suo inglese è chiaro e ben capiblie.
Dopo la prima oretta in cui Roland ha spiegato le basi che già conoscevo, abbiamo iniziato ad usare il programma e ho iniziato ad esaltarmi poichè molte cose non le sapevo fare, ero felicissima!




Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?


Visite del sito