01 settembre 2006

 

Ci tocca ricominciare...

Già il primo settembre? Eh sì, il tempo passa veloce e mancano ormai meno di due settimane all'inizio della scuola. Di sicuro nessuno di voi si metterà a ballar la rumba dalla contentezza, ma dobbiamo farcene una ragione.

Intanto, per convincervi dell'ineluttabile ho cominciato a cambiare il titolo: siete/siamo in QUINTAEMME.

E poi per i più pigri ( cioè quasi tutte/i), ho aggiunto al blog un piccolo barbatrucco: visto che quest'estate non sono stato sommerso dai vostri testi in formato elettronico, ho pensato che almeno un post-it lo potete scrivere tutte/i. Per farlo dovete andare a questo indirizzo:
http://www.aypwip.org/webnote/quintaemme , ci troverete già qualche esempio e anche la mia bella faccia a ricordarvi quel che vi aspetta.

Naturalmente le novità non finiscono qui, a presto...

nilo

Comments:
sono tutti a godersi gli ultimi giorni di vacanza :D
 
Beh, se è così non hanno tutti i torti, per me le vacanze sono finite oggi :(
con due belle riunioni fino all'una e mezza.
Che dici di mettere su un post it la tua citazione preferita dalla Coscienza di Zeno ( o di Zena, a scelta) ?
Ciao
nilo
 
Salve prof! Io sono tornata dal mare il sabato 2 settembre e... voglio tornare al mare!!! Non voglio tornare a scuola!!! Avevo pensato di saltare la quinta ma appena l'ho detto a mia mamma mi ha minacciato... uffi, mi sa che mi tocca per forza venire... peccato...
 
...e io voglio tornare a Parigi!!!
Prof lo farei volentieri ma non riesco ad entrare nella pagina linkata. Mi dice che il servizio non è disponibile.
 
Non c'è da preoccuparsi, la tentazione di fuggire davanti alla scuola è più che naturale ( ce l'ho nch'io).

Il sito di webnote ha avuto qualche problema, ma stamattina funziona. Potete sempre riprovareci.

Sono in arrivo grosse novità ( ma veramente grosse) nell'organizzazione del grafico... alla prossima puntata.

Ciao

nilo
 
Che novità? Hanno cambiato i moduli? Non è più obbligatorio venire a scuola? (so che questo non è possibile... xò è bello sognare)Qualche anticipazione?
 
salve prof!
peccato che sono all'ultimo anno di scuola sennò sarei già in Giappone con vitto e aloggio assicurati...ma ho deciso che è meglio finre la scuola prima :D
certo che abbiamo proprio delle gran belle novità...BELLISSIME!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?


Visite del sito