08 settembre 2006

 

proteste?


QUINTAEMME

scusate ma...NON SI PUò PROTESTARE riguardo all'impostazione del nuovo anno scolastico?
insomma!almeno avvisarci prima!noi studenti siamo importanti per la scuola!mica l'ultiam ruota del carro!
se non era per il prof arrivavamo a scuola belli belli senza sapere nulla!
non si può proprio far nulla?
insomma...sì, i moduli sono pesanti ma UTLISSIMI!!!!!

poi senza Adani che Gadda è? ç______________ç

sono tornata dalle vacanze 4 giorni fa :D...ehy! no!non uccidetemi... in realtà ho lavoratoooooo!
cosa sono quei pugnali?HO LAVORATO SUL SERIOOOOOOOOO!in una pidineria pizzeria...ora so fare delle piadine da 10 con lode!hihihihi.... e ho pure giocato a gratis in sala giochi grazie al mio collega...AH!NO! rimettete a posto i pugnali, vi pregooooo!ç______________ç tnato non serve a nulla, sono immortale, io! muhahahahahaha!*risata perfida*

la foto è quella del locale dove ho lavorato(evviva la pubblicità! LOL Lory voglio l'aumento ora!)

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?


Visite del sito